FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Alle ragazze dell’Elmas la Coppa Italia regionale

Al termine di una bella partita, caratterizzata da un folto pubblico presente sugli spalti del palazzetto “G. Melis” di Elmas e che ha seguito con attenzione ogni minuto, l’Elmas Mondocrociera si aggiudica il primo trofeo stagionale, la Coppa Italia regionale femminile.

A farne le spese è la Janas, con cui le gialloblù navigano nei piani alti della C1, che proprio recentemente ha vinto lo scontro diretto conquistando la prima posizione in classifica. Stavolta le cose sono andate diverse, sorridendo alle masesi.

Quattro a due il risultato finale per le ragazze di Marcello Puddu: vantaggio della Janas con l’esperta Gandini, pareggio della Piga e vantaggio Elmas con la Melis. Nel secondo tempo è solo Elmas, che costruisce la vittoria e la mette al sicuro: 3-1 della Milia, 4-1 della Citti. Accorcia le distanze, quasi a tempo scaduto, sempre la Gandini. .

Per l’Elmas, dopo la promozione dalla C2, un altro riconoscimento importante ed ora la possibilità di partecipare alla fase nazionale.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 76 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 28 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 100 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.