Dopo il calcio è arrivato il momento del calcio a 5 al Torneo delle Regioni. Le rappresentative sarde sono impegnate negli ultimi raduni necessari per chiudere le rose dei convocati per la prestigiosa kermesse della Lega Nazionale Dilettanti che si svolgerà quest’anno in Basilicata.
E’ stato pubblicato il calendario della manifestazione con le date e gli orari.
La rappresentativa sarda partirà, con il suo carico di entusiasmo e orgoglio, sabato mattina con il volo Cagliari-Fiumicino dall’aeroporto di Elmas per poi trasferirsi in bus in Basilicata.
I gironi che vedranno le quattro squadre isolane impegnate avranno tutti la stessa composizione: la Campania, con cui si esordirà il 29 aprile, la Lombardia (seconda gara il 30/4) e il Veneto (ultima gara del girone il 1 maggio).
Ecco il programma quotidiano, in cui le squadre giocheranno sempre agli stessi orari secondo la tradizionale successione, con la prima gara del giorno dei più giovani (under15, “ex allievi” e la chiusura della “ex juniores” maschile ora diventata under19:
U15 9.45 Calendario Gare Under15 DEF
U17 Ore 11.30 Calendario Gare Under17 DEF
Femminile Ore 15 Calendario Gare Femminile DEF
U19 Ore 17.30 Calendario Gare Under19 DEF
In caso di superamento del turno, il 2 maggio sarà una giornata di pausa per le qualificate e rientro per le formazioni eliminate. I quarti saranno in programma il 3 maggio, semifinali il 4, finali il 5 maggio.

