FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Alluvione, il calcio regionale si ferma

Il Consiglio Direttivo del Comitato ha deliberato oggi il rinvio di tutte le gare poste in calendario nei giorni 22, 23 e 24 novembre 2013.

La decisione – riportata anche nel supplemento online calcioa5.figc-sardegna.it/?wpfb_dl=66 –  ha riguardato prima di tutto il calcio a 11, i cui campi sono stati danneggiati dal maltempo, ed è stata estesa anche al calcio a 5, per favorire i tesserati impegnati in azioni di solidarietà e volontariato.

I campionati di calcio a 5 proseguiranno regolarmente con le giornate pubblicate nella settimana successiva (ovvero 29/30 novembre e 1 dicembre) mentre le gare del 22, 23 e 24 novembre 2013 saranno recuperate in un’altra data che la stessa Delegazione Regionale provvederà a comunicare.

La sosta rappresenterà quindi, per tutto il movimento calcistico isolano, un dovuto e doveroso  momento di riflessione e di cordoglio per le vittime di questa terribile catastrofe che ci ha colpito da vicino.

 

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 25 – 2021/2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 25 Delegazione C5 – 2021-2022….. Dimensione del file: 953 KB Download: 134 Circolare-n.-2-CS-Centro-Studi-Tributari-LND Dimensione del file: 2 MB Download: 22 bando-2021-rev-10-novembre-signed

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.