Prima riunione stagionale e prima riunione del nuovo Quadriennio del Comitato Regionale Sardegna, con la presenza del nuovo responsabile del calcio a 5 Luca Fadda.
Un ottimo segnale per il futsal la presenza di quasi tutte le società.
In apertura, Luca Fadda ha portato i saluti del presidente Gianni Cadoni e del Comitato regionale FIGC LND, ringraziando il delegato uscente Alberto Carta per il lavoro nei suoi 16 anni.
Ringraziamento anche a Sandro Camba e Andrea Deplano per il lavoro che, come tutti gli altri dipendenti del Comitato, svolgono e che magari “le società non vedono, ma è davvero prezioso”.
Tra i temi della riunione, la presentazione del nuovo pallone di gara Macron, ma soprattutto l’ufficializzazione del calendario della serie c1. Si è parlato anche di regolamento con i rappresentanti dell’AIA Sardegna Roberto Branciforte (presidente regionale) e Giovanni Varola (responsabile calcio a 5 regionale) e, infine, del progetto di un evento di final four di Coppa.
“Una bella riunione, un bel segnale che sta dando il movimento del calcio a cinque, con la volontà di un’unione di intenti tra Comitato e società m, per far crescere il movimento sia a livello di qualità che di quantità” ha commentato il Responsabile.
Fadda, emozionato da questa prima uscita oristanese, ha promesso di mettere “tutta l’energia possibile, nella speranza, soprattutto, di essere all’altezza del ruolo”.