Mentre la serie C1 è già in mare aperto, è partita la navigazione per le formazioni della serie C2 che questo weekend onoreranno la seconda giornata, ma che hanno già acceso i motori con la Coppa Italia di categoria a metà mese.
Due i gironi divisi per territorialità: da una parte Cagliari, area metropolitana e Sulcis, con Calasetta, Futsal Selargius, Cus Cagliari, Sibiola Serdiana, San Pio X, Atletico Sestu, Virtus San Sperate e Portoscuso Calcio. Dall’altra il resto dell’Isola fino al Nord con Babylon FC, Fai Futsal, Happy Fitness, Union Club, Monastir Kosmoto, Mediterranea calcio a 5, PGS Arborea, Scardina Futsal, Sindia e Neapolis, con qualche eccezione dovuta al bilanciamento delle squadre.
Le gare si giocano come di consueto di venerdì sera con eccezioni per le società che hanno effettuato richieste differenti dovute alla disponibilità dei campi.
SERIE D CENTRO E SUD SARDEGNA – Alla scadenza dei termini del 21 ottobre, sono 16 le società del Centro e Sud Sardegna che saranno protagoniste del Campionato 22/23.
Nel girone A Calcio a 5 Gonnesa, Domus chia, F4M Selargius, Gonnesa Calcio, Portoscuso Calcio, Sarfut21, Sulcis Futsal e Uta Calcio a 5. Nel girone B C5 San Martino, DYM Sport, Futsal Villasor, Isili, Liori, MC5, Mostri della Palude e Sadali.
Domani, venerdì 28 ottobre 2022, scadono le desiderata da inviare al seguente indirizzo email della Segreteria: a.deplano@lnd.it. I giorni di gara sono il venerdì sera o del lunedì sera con fascia oraria di inizio gara dalle 20 alle 21:30.
GIOVANILI – Arriva anche l’under 19 regionale che comincerà il campionato domenica 6 novembre (Coppa Italia a gennaio).