Comincia il nuovo anno con un accordo che vede protagonisti la Delegazione Regionale calcio a 5 Sardegna e l’azienda sarda J4Sport specializzata in abbigliamento sportivo.
La collaborazione riguarderà principalmente la manifestazione della Coppa Italia C1 “Gianni Asunis” 2017-2018, intitolata all’indimenticato presidente calciatore della società RO.ME Sestu e la Coppa Italia serie C Femminile, quest’anno denominata “J4 Sport CUP”, ma si allargherà anche al futsal isolano.
Alle quattro società qualificate alle semifinali della Coppa Italia serie C1 maschile – che si giocheranno il 10 gennaio – verranno dati in omaggio tre palloni gara Erreà Uran che dovranno essere usati nelle gare di semifinale e finale. Le società semifinaliste potranno già ritirare i palloni omaggio presso la sede della J4Sport di cagliari.
La Coppa Italia serie C Femminile, che prenderà il via a fine del girone d’andata, vedrà in omaggio, per le quattro società femminili che si qualificheranno per le semifinali tre palloni gara Errea Uran che dovranno essere usati nelle gare di semifinale e finale.
LaJ4 Sport, sempre in collaborazione con la Delegazione, riserva uno sconto speciale del 30 per cento a tutte le società iscritte ai campionati di calcio a 5 su tutto l’abbigliamento sportivo dei marchi Joma (rivenditore ufficiale) e Erreà (unico Erreà Pro Resellers di Cagliari). Il pallone Erreà Uran potrà essere acquistato presso la sede della J4Sport a un prezzo promozionale. Un secondo pallone, di uguale modello, verrà dato in omaggio.