FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Calcio a 5, campionati regionali 2017/18, online il bando

E’ stato pubblicato nell’ultimo Comunicato 51 del 29 giugno della Delegazione Regionale calcio a 5 il bando ufficiale dei campionati regionali e provicinali di calcio a 5.

Condizioni inderogabili per la partecipazione sono:
•la disponibilità di un impianto di gioco omologato dotato dei requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti ed inoltre, nel rispetto di quanto previsto dal Decreto del ministero della Salute 24/04/2013, gli impianti dovranno essere dotati di almeno un defibrillatore semiautomatico esterno. Per ulteriori dettagli, consultare il punto III, comma 9) del C.U, n° 1 della L.N.D. 2016/2017 (“ASSISTENZA MEDICA”).
•l’inesistenza di SITUAZIONI DEBITORIE nei confronti di Enti Federali, Società e tesserati
•il versamento delle seguenti somme a titolo di diritti ed oneri finanziari:

– C1- Tassa associativa alla L.N.D.

– C2- Diritti di iscrizione ai Campionati di competenza

– C3- Acconto spese per attività regionale, organizzazione e deposito cauzionale

– C4- Assicurazione tesserati (importo consultabile nell’estratto conto Società)

Per quanto riguarda l’ultimo punto C4 (assicurazione tesserati) ogni singola società, ed esclusivamente per la prima squadra, all’atto dell’iscrizione dovrà versare ad integrazione l’importo relativo e commisurato al numero dei tesserati vincolati per la Società al termine della stagione 2016/2017.

Solo per questa voce, anche in questa stagione sportiva, il Consiglio Direttivo del Comitato, per venire incontro alle Società di Eccellenza, Promozione, 1^e 2^ Categoria, Calcio a Cinque Regionale, ha deliberato che tali importi potranno essere versati a saldo, per chi lo ritenesse opportuno, entro e non oltre lunedì 20 novembre 2017 (termine PERENTORIO). C.U. n. 51

È obbligatorio che le domande di iscrizione vengano predisposte attraverso il sistema informatico “on-line” del sito della L.N.D., all’indirizzo www.lnd.it (sezione società) attraverso l’utilizzo delle proprie credenziali (password) di accesso. Sarà cura della segreteria del Comitato e/o delle Delegazioni Provinciali fornire adeguata assistenza sul corretto utilizzo della procedura telematica che, comunque, potrà essere consultata mediante l’apposita guida “on line”.

Tutte le Società dovranno sottoscrivere, a cura del proprio Legale Rappresentante, all’atto dell’iscrizione ai rispettivi Campionati 2017/2018, la delega alla Lega Nazionale Dilettanti per la negoziazione dei diritti di immagine, pubblicitari e commerciali, secondo il testo allegato alla documentazione di iscrizione ai vari Campionati.

Tutte le altre indicazioni si troveranno nel

 

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 83 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 28 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 106 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.