Pubblicati i calendari ufficiali della competizione della LND
Mancano pochi giorni alla prtenza della comitiva sarda di calcio a 5 alla volta della Puglia dove si andrò in campo per il Torneo delle Regioni 2017, la manifestazione della LND che da qualche anno viene divisa tra calcio e futsal in due appuntamenti distinti. I mister lavorano sui campi e manca poco all’ufficialità delle rose dei convocati.
Prima giornata per tutti martedì 25 aprile quando le quattro formazioni isolane scenderanno in campo in due impianti e in orari diversi.
Di primo mattino i giovanissimi di Nicola Marcialis, che affronteranno il Veneto a Conversano, ma alle 9. Due ore dopo sarà la volta, sempre a Conversano, degli allievi impegnati contro la Lombardia nel triangolare contro Lombardia e Basilicata. Per la Sardegna esordio alle 11 contro la Lombardia.
Di pomeriggio si gioca a Sammichele di Bari sia per la la femminile (alle 15 contro l’Umbria) in girone anche con Abruzzo ed Emilia che per la juniores, che esordirà alle ore 17 contro la Basilicata (nel girone ci sono anche Friuli ed Emilia Romagna).
Per seguire il Torneo c’è il sito ufficiale del Torneo delle Regioni