La Delegazione Regionale calcio a 5 ricorda le modalità delle variazioni di data e orario delle gare.
Alcune indicazioni da tener conto, ricordando sempre che le specifiche complete sono riportate nel Comunicato 11 della Delegazione calcio a 5, appena pubblicato.
- A) le richieste di variazione dovranno pervenire alla Segreteria della Delegazione Regionale Calcio a 5 complete della documentazione di cui al punto C) entro il termine di 10 giorni dalla disputa della gara, esclusivamente alla mail variazionegarac5@gmail.com.
B) eventuali ulteriori richieste di variazione di giorno e/o orario saranno prese in considerazione, in via del tutto eccezionale e solo per cause urgenti e motivate, complete della documentazione di cui al successivo punto C, se comunicate entro e non oltre le ore 19 della giornata del lunedì antecedente la gara stessa.
C) I predetti termini (10 giorni e 5 giorni) devono intendersi quale termine ultimo entro il quale devepervenire sia la richiesta della Società che inoltra l’istanza unitamente alla documentazione idonea allavalutazione della Delegazione Regionale Calcio a 5 che l’eventuale accordo, se necessario, della Societàcoinvolta;
La richiesta di variazione rimane in ogni caso oggetto della insindacabile valutazione della Delegazione Regionale Calcio a 5, avuto riguardo la eccezionalità della richiesta ed alla causa di forza maggiore che dovranno essere certificate con apposita documentazione che ne attesti la sussistenza.
Richieste di variazione non compilate nell’apposito modulo FIGC e non inviate entro le 19 del lunedì antecedente la gara non verranno prese in considerazione. Il modulo viene pubblicato in coda al Comunicato ufficiale 11 e potrà essere così fotocopiato dalle società.