Importante appuntamento per le società e per i tecnici isolani di calcio a 5 nell’ambito delle iniziative del gran gala del Comitato Regionale, in programma venerdì 28 giugno all’Hotel Ala Birdi di Arborea (Oristano).
CLINIC ALLENATORI
Si comincia alle ore 16,30 con un clinic, dedicato ai soli allenatori patentati, a cui parteciperà il mister della nazionale azzurra di futsal Alessio Musti. Il tema sarà “Conoscere, valutare e gestire. Cosa significa essere una squadra”.
La partecipazione dei tecnici è gratuita, ma é necessaria l’iscrizione, compilando il modulo di adesione e inviandolo, esclusivamente, alla mail figc-c5regionale@tiscali.it entro e non oltre venerdì 21 giugno 2019. Potranno partecipare solo i tecnici che avranno inviato il modulo di adesione.
RIUNIONE SOCIETA’
Alle 16,45, sempre all’Hotel Ala Birdi, importante incontro con la Delegazione regionale dedicato ai dirigenti delle società di calcio a 5 in cui si discuterà, tra gli altri temi, del bilancio della stagione, dei progetti della prossima e dei contributi per l’attività.
La partecipazione è vivamente richiesta.
Anche in questo caso si chiede un riscontro alla mail figc-c5regionale@tiscali.it o per vie telefoniche.
Al termine dei due eventi, comincerà il Galà organizzato dal CR Sardegna con le premiazioni delle società vincitrici i campionati regionali, comprese quelle che si sono contraddistinte nel calcio a 5.

