Giovedì 27 marzo alle ore 11 nei locali della sede dell’ex Comunità Montana a Sinnai (via della Libertà 141) si svolgerà la Conferenza stampa di presentazione dei Mondiali studenteschi di calcio a 5.
L’evento è organizzato dal MIUR Ministero Istruzione Università e Ricerca, ISF International School Sport Federation, FIGC Lnd Comitato Regionale Sardegna – Delegazione Calcio a 5, dai Comuni di Sinnai, Maracalagonis e Settimo e dal Coni Sardegna con il supporto dello sponsor ufficiale Kinder+Sport Ferrero.
All’incontro sono invitati a intervenire: Francesco Feliziani (Vicedirettore Ufficio regionale scolastico), Gianfranco Fara (Presidente Coni Sardegna), Barbara Puxeddu (sindaco di Sinnai), Mario Fadda (Sindaco di Maracalagonis), Costantino Palmas (Sindaco di Settimo San Pietro), Alberto Carta (Responsabile Delegazione regionale calcio a 5) e Andrea Delpin (Presidente ISF).
La manifestazione, che si svolgerà dal 26 aprile al 3 maggio 2014 nei palazzetti di Sinnai, Settimo e Mara, vedrà in campo ben 35 rappresentative scolastiche (22 maschili, 13 femminili) che si sfideranno nella disciplina del calcio a 5 alla conquista del titolo mondiale.
Oltre alle competizioni agonistiche, il programma prevede eventi ricreativi, turistici e culturali che coinvolgeranno atleti, accompagnatori e rappresentanti.
Sito ufficiale: www.isfcagliari.it