Sarà il Palazzetto del CUS Cagliari di Sa Duchessa a Cagliari a ospitare la finale di Coppa Italia C1 intitolata alla memoria di Gianni Asunis che vedrà in campo le vincenti delle semifinali, Athena Oristano e Futsal Futbol Cagliari.
Il match si svolgerà domenica 28 gennaio alle ore 18 e verrà inserito nell’ambito degli eventi celebrativi per i 70 anni del Cus Cagliari, grazie anche alla disponibilità delle due società, in particolare dell’Athena Oristano.
FEMMINILE. Futsal Ussana, Alghero, Arcidano, Santu Predu per il girone A e Elmas, Cagliari 2000, Mediterranea e Gonnesa per il girone B: sono queste le formazioni che disputeranno la Coppa Italia femminile grazie al piazzamento nelle prime quattro posizioni dei due raggruppamenti della serie C.
Ecco il programma dei quarti di finale (20/21 gennaio 2018)
Futsal Ussana – C5 Gonnesa si giocherà sabato 20 gennaio alle ore 17 presso il Palestra Comunale – Via Roma – Selegas.
Cagliari 2000 – Arcidano si giocherà domenica 21 gennaio alle ore 19.30 presso la Palestra Comunale – Via Monte Acuto – Cagliari.
Elmas C5 – Santu Predu si giocherà sabato 20 gennaio alle ore 16 presso il Palazzetto Comunale – Via Giliacquas – Elmas.
ASD C.F. Alghero – Mediterranea C5 si giocherà domenica 21 gennaio alle ore 16 presso il Pala Corbia – Via Pacinotti – Alghero.
Semifinali il 24 gennaio (in casa della squadra miglior classificata della stagione regolare)
Finale domenica 28 gennaio nel Palazzetto del CUS (Sa Duchessa, Cagliari).
Gli eventi saranno in partnership con l’azienda di abbigliamento sportivo J4 sport con cui la Delegazione regionale calcio a 5 ha stretto recentemente un accordo di collaborazione.