FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Coppa Italia C1 dedicata a Gianni Asunis

Proposta del responsabile regionale Alberto Carta per ricordare il giocatore e dirigente sestese: la decisione della Delegazione Regionale di concerto con il Comitato Regionale Sardegna

La prossima Coppa Italia di serie C1 per la stagione 2015/16 verrà intitolata alla memoria di Gianni Asunis, giocatore e presidente dell’ASD Ro.Me Sestu, recentemente scomparso.

La proposta del responsabile regionale della Delegazione regionale calcio a 5 Alberto Carta è stata approvata dal Comitato Regionale Figc Lnd Sardegna.

“E’ un modo semplice per ricordare un amico e una persona che ha dato tante energie per lo sport e il calcio a 5 sardo” così commenta Alberto Carta.

La partita finale, gara unica, a cui parteciperanno i familiari di Gianni, si disputerà presso il Palazzetto Comunale di Via Dante a Sestu.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 92 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 29 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 115 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.