FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Coppa Italia femminile, in finale Quartu supera Alghero

Finisce 5-2 la gara ospitata dalla palestra comunale di Oristano

Primo trofeo stagionale del calcio a 5 sardo e primo verdetto nel parquet della palestra di via Levante a Oristano: per la serie C femminile è la neonata CFC Quartu ad aggiudicarselo superando 5-2 il CF Alghero (4-1 al termine del primo tempo).

Per le ragazze allenate da mister Puddu i gol sono stati realizzati da Diletta Angius, Alessandra Orrù e Alessia Orrù (tripletta). Doppia marcatura catalana per la Soriga.

“Partita ben interpretata con la giusta determinazione e poi gestita bene in fase difensiva – ha commentato Marcello Puddu – è facile fare bella figura con un gruppo cosi unito e di questa caratura umana oltre che tecnico tattica e atletica. Il lavoro quotidiano dà sempre i suoi frutti al momento della gara”.

A premiare le vincitrici, oggi in tenuta verde, il vicepresidente Alberto Carta e il consigliere federale del CR Sardegna Francesco Mereu.

Per le sarde appuntamento ora con le fasi nazionali, a cominciare dal primo febbraio: affronteranno la vincente della Coppa Italia della regione Lombardia.

 

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 92 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 29 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 115 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.