FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Coppa Italia femminile, in finale Quartu supera Alghero

Finisce 5-2 la gara ospitata dalla palestra comunale di Oristano

Primo trofeo stagionale del calcio a 5 sardo e primo verdetto nel parquet della palestra di via Levante a Oristano: per la serie C femminile è la neonata CFC Quartu ad aggiudicarselo superando 5-2 il CF Alghero (4-1 al termine del primo tempo).

Per le ragazze allenate da mister Puddu i gol sono stati realizzati da Diletta Angius, Alessandra Orrù e Alessia Orrù (tripletta). Doppia marcatura catalana per la Soriga.

“Partita ben interpretata con la giusta determinazione e poi gestita bene in fase difensiva – ha commentato Marcello Puddu – è facile fare bella figura con un gruppo cosi unito e di questa caratura umana oltre che tecnico tattica e atletica. Il lavoro quotidiano dà sempre i suoi frutti al momento della gara”.

A premiare le vincitrici, oggi in tenuta verde, il vicepresidente Alberto Carta e il consigliere federale del CR Sardegna Francesco Mereu.

Per le sarde appuntamento ora con le fasi nazionali, a cominciare dal primo febbraio: affronteranno la vincente della Coppa Italia della regione Lombardia.

 

Condividi questa news

ULTIMI COMUNICATI

Comunicato Ufficiale n°89

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 89 Delegazione C5 – 2023-2024….. Dimensione del file: 889 KB Download: 70

Comunicato Ufficiale n°88

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 88 Delegazione C5 – 2023-2024….. Dimensione del file: 715 KB Download: 127

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.