Finisce 8-1 la Finale femminile della Coppa Italia di calcio a 5 che anticipa il Campionato regionale con la vittoria del Monastir Kosmoto sull’Ittiri sprint.
Ci vogliono venti minuti di gioco e di buone occasioni soprattutto davanti alla porta ben difesa da Monica Masala, per il Monastir per rompere l’inerzia, con una doppietta della Sau a cui segue, quasi allo scadere, il terzo gol della Simbula che chiude la prima frazione della gara
Si riparte dopo il riposo ed è ancora predominio del Kosmoto con la Saiu al 5’ (4-0). Fuoco di paglia delle ragazze dell’Ittiri con la Sechi (4-1), ma ancora Serrau (doppietta), Serrau e Pili chiudono la pratica regalando per il secondo anno il trofeo al sodalizio cagliaritano del presidente Marco Carboni.
Poi la premiazione, con la presenza del Vicepresidente del CR Sardegna e Delegato regionale del calcio a 5 Alberto Carta insieme al Consigliere del Direttivo Francesco Mereu.
Un ringraziamento particolare al Comune e alla Società sportiva San Niccolò d’Arcidano per aver ospitato l’evento.
KOSMOTO MONASTIR: Argiolu, Argiolas, Frau, Casti, Simbula, Frongia, Mameli, Pili, Serrai, Muscas, Saiu, Cossu. All. Atzeni
ITTIRI SPRINT: Masala, Mesina, Fadda, Cossu, Brozzu, Canu, Garau, Piras, Sechi, Olia, Salaris, Trenta. All. Dessuppoiu.
Arbitri: Agus Nicola e Sanna Marco (sezione di Cagliari).