FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Coppa Italia, finali di C2 e D girone A, trofei a Cus Cagliari e Villacidro Futsal

Altro weekend di Coppa Italia, come ogni inizio anno, e altri verdetti nel palmares della stagione.

Nel palazzetto di Villaspeciosa – doveroso ringraziamento alla locale società di calcio a 5 da parte del Comitato Regionale Figc Lnd e della Delegazione calcio a 5 – si affrontavano le finaliste della Coppa Italia di serie D girone A e della serie C2.

Nella prima gara la contesa tra Villacidro Futsal e Automek Calasetta/Sant’Antioco si è risolta solo ai supplementari, allo scadere. 6-4 il risultato finale, partita sempre in bilico e con tanti episodi e capovolgimenti. Quasi all’ultimo giro di orologio il Villacidro (nella foto) ha dato la zampata decisiva. Mattatore del match è stato Giacomo Corda, autore di ben 5 reti.

Nella finale di C2 al Cus Cagliari l’onore di alzare la Coppa con la vittoria sull’Ales.

Partita a senso unico per i ragazzi di Boi, in cui il primo tempo si é chiuso con lo stesso risultato finale, 6-2, grazie alle doppiette di Santoni e Puddu e un’autorete. Cocco e Piras per l’Ales hanno reso lo score meno pesante.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 92 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 29 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 115 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.