FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Coppa Italia serie C2 e D: nel weekend le finali. Già definita la Finale di D, da decidere quella di C2

Si avviano all’assegnazione anche altri due trofei regionali relativi alle categorie Serie C2 e Serie D
La prima  a definirsi è la finale di Coppa Italia di D sarà tra Sulcis Futsal e Isili. La gara si giocherà sabato 7 maggio 2023 alle ore 17 presso Palazzetto dello Sport di Ussana. In caso di parità, al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari da 5 minuti effettivi ciascuno. Perdurando il risultato di partita verranno eseguiti i calci di rigore secondo le norme vigenti.

Ancora da decidere la finale di Coppa Italia di serie C2. Dopo la riunione di martedì 18 aprile  tra le società semifinaliste della competizione in oggetto, son state delineate le due gare di semifinale:

FUTSAL SELARGIUS – HAPPY FITNESS CENTER (05.05.2023 ore 21:00 Palasport di Oristano – Via Levante)

CUS CAGLIARI – BABYLON (05.05.2023 ore 21:00 Palasport di San Niccolò Arcidano – Via dello Sport)

La finale si giocherà domenica 7 maggio 2023 con data e sede da stabilirsi. Accedono, come da Comunicato, le squadre di ciascun accoppiamento che, nella gara di semifinale, avranno segnato il maggior numero di reti; qualora risultasse parità nelle reti segnate, al termine della gara si procederà alla disputa di due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno, ed, eventualmente, si eseguiranno i calci di rigore secondo le norme vigenti.

Condividi questa news

ULTIMI COMUNICATI

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.