FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Coppa Italia serie D girone A, il trofeo va a Serrenti

E’ il momento della gloria per il Parco Cross Città di Serrenti che ha vinto la finale di Coppa Italia serie D (girone A) dopo aver battuto 5-2 l’Asd Orfea sabato scorso.

La gara è stata disputata alla Palestra Comunale di Villacidro davanti a oltre 150 spettatori che hanno tifato con correttezza e sportività.

Primo tempo in cui parte subito forte la squadra oristanese, che dopo una manciata di minuti si ritrova in vantaggio con Riccardo Murru. Passano due minuti e il Serrenti pareggia con Cappai.
Nella ripresa la squadra di mister Marras firma il vantaggio (2-1) con Frau L.. subito riacciuffato da Murru. Sul 2-2 la partita si equilibra per buona parte, ma poi il Parco Cross al 18′ trova la forza del sorpasso con Cappai, Sanna e ancora Cappai, conquistando il primo trofeo della sua storia. Un trofeo ancora più bello visto che il Serrenti ha schierato tantissimi under in distinta, alcuni anche nel giro delle Rappresentative regionali di calcio a 5.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 92 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 29 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 115 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.