FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Coppa Italia serie D girone B, Alà dei Sardi conquista il trofeo a Osidda

E’ stata vinta dalla SC Alà 1979 la finale di Coppa Italia di serie D per il girone B.

I ragazzi del Monte Acuto hanno superato 7-1 la Polisportiva Esporlatu conquistando il trofeo ospitato dall’impianto sportivo del piccolo paesino di Osidda al confine di Bitti e Buddusó. Una vittoria che arriva nei quarant’anni di attività, festeggiati con la doppia vittoria del Campionato e della coppa.

L’evento è stato realizzato grazie alle perfetta sinergia tra l’amministrazione comunale di Osidda, bel paese di trecento abitanti, da subito entusiasta e pronta ad accogliere e il CR Sardegna, rappresentato dal consigliere federale Gian Piero Pinna che ha commentato: “Portare eventi calcistici ovunque rientra in uno dei punti del nostro programma elettorale. Ringrazio gli amministratori del comune di Osidda, per la grande professionalità dimostrata, sicuramente ci incontreremo ancora per sviluppare idee”.

Curiosità finale: in campo con la formazione di Alà anche il sindaco Francesco Ledda che ha realizzato una delle sette reti finali.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 83 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 28 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 106 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.