Dal 18 febbraio in campo le migliori dei due gironi del campionato
Parte la Coppa Italia di serie D. Si svolgerà in tempi diversi tra girone A e girone B per la diversa composizione dei rispettivi gironi (A 13 squadre, B 7 squadre).
La Coppa Italia del girone A verrà disputata dalle prime 8 squadre , mentre nel girone B si svolgerà a 7 squadre come da schema nel comunicato.
Il primo Turno di Coppa Italia del girone B avrà inizio sabato 18 febbraio 2017, la squadra meglio piazzata alla fine del girone di andata giocherà in casa nel giorno e orario di campionato
Le gare si svolgeranno con la formula del “turno secco” – le partite dei primi due turni si disputeranno in casa della squadra meglio piazzata in classifica al termine del girone di andata; i successivi turni (semifinali e finali) in campo neutro.
Per le gare degli ottavi, quarti, semifinali e finale, in caso di parità di punteggio al termine dei due tempi regolamentari (30 minuti non effettivi ciascuno), sono previsti due tempi supplementari di cinque minuti. Qualora anche al termine dei tempi supplementari le squadre risultassero in parità, per determinare la squadra vincente, si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore secondo le regole vigenti. Date e orari degli ottavi e dei quarti, nonché luogo, data e orari di semifinali e finale, saranno indicati successivamente.
Tutte le informazioni nel Comunicato ufficiale 31 della Delegazione regionale calcio a 5