FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Coppa Italia U19, il Villaspeciosa batte l’Ichnos Sassari e conquista il trofeo

Oggi a Oristano è andata in scena l’ultima Finale di coppa Italia regionale, non meno importante delle altre perché in campo c’erano le giovanile leve del futsal isolano che crescono tra campionati regionali, prime squadre e rappresentativa.

Buon pubblico e gara assolutamente di livello, in cui si son messi in mostra due interessanti settori giovanili che lavorano da anni con attenzione e sacrificio. Alla fine ci doveva essere un vincitore ed è stato il Villaspeciosa che, dopo un avvio difficile, ha trovato la quadratura del cerchio e ha superato l’Ichnos calcetto Sassari.

Nel primo tempo, come anticipato, c’è stato un ottimo inizio dei sassaresi con Bilyc e Virdis a cui hanno risposto Addari e Meloni, uno dei migliori campo.

Ripresa ancora in salita per i biancorossi di Nicola Arba, colpiti a freddo da Piga dopo neanche un minuto. Poi la rimonta e il sorpasso, costruito grazie ancora Addari e per due volte Meloni su libero.

Alla premiazione, con la presenza del Vicepresidente del CR Sardegna e Delegato per il calcio a 5 Alberto Carta un bel gesto di fair play: il numero uno dell’Ichnos Damiano Soro, tra i migliori in campo, ha consegnato il trofeo nelle mani del capitano Fabio Loi. Che poi ha festeggiato sotto la curva dei tanti tifosi giunti con un pullman speciale proprio dal paese del Campidano.

Un ringraziamento speciale alla società Oristanese per l’ospitalità e il supporto organizzativo.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

Comunicato Ufficiale n°33

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 33 Delegazione C5 – 2023-2024….. Dimensione del file: 1 MB Download: 169 Convocazione Giovanissimi-Under15 11.12.23 Dimensione del file: 495 KB Download:

Comunicato Ufficiale n°32

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 32 Delegazione C5 – 2023-2024….. Dimensione del file: 1 MB Download: 175

Comunicato Ufficiale n°31

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 31 Delegazione C5 – 2023-2024….. Dimensione del file: 1 MB Download: 327 Convocazione Femminile del 04.12.23 Dimensione del file: 490 KB

Comunicato Ufficiale n°30

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 30 Delegazione C5 – 2023-2024….. Dimensione del file: 1 MB Download: 144 1522_sticker_10x15cm Dimensione del file: 99 KB Download: 45 Giornata-internazionale-contro-la-violenza-sulle-donne-Testo-approvato-Presidente-Abete

Comunicato Ufficiale n°29

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 29 Delegazione C5 – 2023-2024….. Dimensione del file: 1 MB Download: 295 Regolamento Coppa Italia Juniores Under19 Delegazione C5 – 2023-2024

Comunicato Ufficiale n°28

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 28 Delegazione C5 – 2023-2024….. Dimensione del file: 959 KB Download: 160 Regolamento Coppa Sardegna Delegazione C5 – 2023-2024 Dimensione del

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.