Il punto a metà gennaio dei C1, C2, D, C femminile e juniores maschile.
Bella lotta in serie C, la massima serie regionale, con sette squadre nel giro di 8 punti: Marina, Mediterranea, Sulcis, Delfino, Domus, PM Lab e Leonardo.
Questo weekend c’erano due big match: il Quartiere Marina ha superato 3-1 il Sulcis mentre la Med è riuscita a espugnare il campo della Leonardo. Mezzo pazzo falso del PM Lab che si è fatto bloccare sul pari dal Ro.Me Sestu, che naviga nelle zone basse.
In C2 nel girone A l’Athena capolista pareggia a Villacidro sul campo del Norbio, agevolando la rincorsa delle vittoriose Oasi e Tratalias che rosicchiano punti. Nel girone B l’Atletico Sant’Antioco vince il bigmatch contro il Real San Vito, mentre a cinque punti di distanza segue il San Sebastiano.
In serie D il Tiedo, sconfitto a Monastir, guida la graduatoria. Nel girone B Amici di Marco capolista seguiti dal Trexenta e poi dall’Isili. Nel girone Nord (C) è testa a testa tra Budoni, che ha surclassato la Juve Luras, e ZB Iron, fresca vincitrice contro la Macomerese.
Nella C Femminile il F.F. Cagliari ha preso il largo, otto punti di distacco sul Sassari, nel girone A: +2 questa settimana grazie alla vittoria sulla Delfino delle cagliaritane e il pari delle sassaresi con Alghero. Nel girone B la Jasnagora è avanti di 11 lunghezze rispetto le seconde , Tratalias C5 e Asso Arredamenti , Andreana scivola al terzo posto dopo la sconfitta contro la capolista.
Spostiamoci infine sui giovani: la categoria Juniores invece parla la lingua del Club San Paolo: i biancoverdi, già finalisti l’anno scorso, attualmente sono avanti rispetto ai cugini del Cagliari e del sorprendente Ales.