Terminato l’impegno della rappresentativa in Val d’Aosta ci si ributta in campionato, con la fase finale. La gara per il titolo e i playoff, tutto in un weekend.
Terminato l’impegno della rappresentativa femminile in Val d’Aosta ci si ributta in campionato, con la fase finale. La gara per il titolo regionale e i playoff, tutto in un weekend.
Si giocherà domenica 3 aprile la finale del titolo regionale femminile tra Torres e Parco Cross Serrenti (palazzetto di Nuoro, via della Resistenza).
In caso di parità di punteggio al termine dei due tempi regolamentari, sono previsti due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno. Qualora anche al termine dei tempi supplementari le squadre risultassero in parità, per determinare la squadra vincente, si procederà ai calci di rigore.
Quattro sfide di play off in programma, con turno secco e la squadra meglio piazzata nella stagione regolare gioca in casa. Stesso criterio nei quarti e nelle semifinali. La finale di accesso alla fase nazionale si giocherà tra la squadra vincitrice della semifinale e la perdente – che ospiterà – del match tra Torres e Serrenti.
Per definire gli accoppiamenti si è guardato alle posizioni in classifica.
Ecco il programma:
ALGHERO – POL. ORROLESE Palacorbia – Via Pacinotti – Alghero 03-04-2016 16.00
MEDITERRANEA C5 – NEW BACU ABIS Palazzetto Comunale – Via Dante – Sestu 03-04-2016 18.30
PURI E FORTI – SESTU C5 Campo Com.le – V.le La Solitudine Nuoro 02-04-2016 16.00
FUTSAL GLEMA – POL. ULASSAI Palestra Comunale – Via Pacinotti Iglesias 03-04-2016 15.00