FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Femminile, Sinnai promosso in serie A2

Verdetto finale per il Campionato Femminile che attraverso una gara secca ha sancito quale sarà la squadra promossa al campionato nazionale di serie A2. Sarà il calcio a 5 Sinnai che ha battuto per 4-1, nella finale di sabato scorso a San Nicolo d’Arcidano, l’FC Alghero. In tribuna presenti anche il presidente regionale del Cr Sardegna Gianni Cadoni e il tecnico della rappresentativa regionale femminile Lucy Alves.

Gara dal doppio volto: primo tempo algherese con il gol della Brundo su azione di rimessa. Nel secondo tempo le ragazze di Mauro Moi rimettono ordine e costruiscono il successo.

La ripartenza dopo il riposo è forte, anche se il gol arriva dopo tredici minuti con la Calamida alla fine di una mischia davanti al portiere.

La vittoria si costruisce negli ultimi tre minuti. Al 27’arriva il gol del vantaggio di Letizia Mura, di testa da calcio d’angolo. Ancora la Mura un minuto dopo, su assist di Debora Capra che conclude poi il giro delle marcature con il suo sigillo.

Finisce 4-1, con la promozione diretta del Sinnai in A2. Per Alghero ci sarà un posto nella finale playoff, la cui avversaria emergerà dalle gare in programma queste settimane.

.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 92 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 29 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 115 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.