FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Figc, chiarimento sui protocolli di ripresa delle attività

La Figc ha pubblicato i “Chiarimenti a seguito di richieste pervenute dalle componenti”, relativi al Protocollo con le Indicazioni generali per la ripresa delle attività del calcio dilettantistico e giovanile (compresi il calcio femminile, il futsal, il beach-soccer e il calcio paralimpico e sperimentale), in previsione della ripartenza delle competizioni sportive (Tornei e Campionati),

https://www.figc.it/it/giovani/news/i-chiarimenti-della-figc-sul-protocollo-per-la-ripresa-delle-attivit%C3%A0-del-calcio-dilettantistico-e-giovanile/

La F.I.G.C. ha fornito i richiesti chiarimenti in ordine alle tematiche di competenza della stessa Federazione, non risultando possibile intervenire su provvedimenti e materie di esclusiva competenza dell’Autorità di Governo o di quella sanitaria.

Le società sono inviate a leggere con attenzione il documento, in particolar modo nei punti “Presenza pubblico” e “Modulistica”. Per ogni eventuale dubbio e/o richiesta esplicativa si invitano le società a contattare gli uffici del CR Sardegna.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.