Le date di finali e le squadre che hanno vinto matematicamente i campionati.
E’ stata definita la finale promozione per il titolo di Campione Regionale Femminile e la promozione alle serie nazionali: si svolgerà sabato primo aprile alle ore 16 presso Palestra Comunale di Via San Gemiliano a Uras.
La Delegazione Regionale Calcio a 5 ha anche stabilito le date dei turni relativi ai playoff di femminile. Il primo turno si svolgerà sabato 1/domenica 2 aprile; il secondo turno si svolgerà sabato 8/domenica 9 aprile 2017. Nei primi due turni dei play off , il giorno e l’orario di gara saranno quelli da calendario della squadra meglio piazzata nella stagione regolare che giocherà in casa.
C2 MASCHILE, PROMOZIONI E RETROCESSIONI
Primi verdetti nel Campionato Regionale serie C2: Kosmoto Monastir, Badesi e FF Cagliari anticipano il finale di stagione e grazie alla matematica salgono in serie C1 (le altre squadre per girone verrano definite dai playoff dal 25 marzo al primo aprile). Retrocedono direttamente al Campionato Interprovinciale serie D le società US Telti e ASD Nuradha. Le restanti si decideranno nel turno di Play Out si svolgerà venerdì 24/sabato 25 marzo 2017.