FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Finali regionali, vincono Elmas (C1) e Ichnos Sassari (Under19)

Fine stagione di verdetti per i Campionati regionali di calcio a 5.

Per la serie C1 la finale per il titolo regionale – giocata sabato 14 maggio –  è stata vinta dall’Elmas che, di fronte a un palazzetto CUS gremito in ogni ordine di posti, ha avuto la meglio sul San Sebastiano Futsal.

Primo tempo che si è chiuso col tabellone che ha segnato 2-2: vantaggio di Costa, pari di Ledda con un bel tiro al volo da fuori al 10’ poi Piras (U) al 13’ e Dulcis ha riportato l’equilibrio.

Nel secondo tempo Costa ha riportato in vantaggio l’Elmas, ma l’Ussana è restato in gara con Curreli ben imbeccato da Cabitza. Qualche minuto dopo ancora Costa (E) su azione personale e al 13’ Dulcis ha allungato ancora per l’Elmas sul 5-3 finale che è valso il titolo e la promozione diretta in B.

Per la Categoria U19 la finale regionale è stata appannaggio dell’Ichnos Calcetto Sassari che ha battuto i pari categoria dell’ASD Villaspeciosa 2-1 nella gara di martedì 17 maggio al Palazzetto San Nicola di Oristano.

Per i ragazzi di mister De Sousa gol di Pinna e Soriga, per quelli di Nicola Arba marcatura di capitan Loi. La prima frazione si era chiusa in parità (1-1).

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.