FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Futsal lab, i prossimi appuntamenti

Il 21 ottobre alle 14,30, presso il Palazzo delle Federazioni del CONI – viale Tiziano 74, Roma – torna il Futsal Lab attività di supporto e aggiornamento per chi opera nel futsal. Il progetto, ideato dalla Divisione Calcio a cinque, attraverso competenze specifiche già individuate, si prefigge di creare protocolli e corsi per collaboratori inseriti nelle società che praticano la disciplina. Saranno approfondite e condivise varie tematiche: dai settori giovanili – dalla scuola di base fino all’agonistica – alla psicologia dello sport, senza dimenticare gli aspetti più propriamente tecnico/tattici alla base del futsal, con la presentazione del progetto Futsal in Soccer. Oltre ad Alessio Musti e Alfredo Paniccia, presenzierà Pietro Felici, psicologo dello sport e per la prima volta verrà coinvolta anche l’AIAC Lazio.

Per prendere parte all’incontro sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo futsallab@divisionecalcioa5.it.

Il progetto Futsal Lab è totalmente gratuito e rivolto a tutti i tecnici di calcio a 5 e calcio a 11. In calendario già pianificata anche la prossima data: il Futsal Lab si sposterà in Campania, l’11 novembre al PalaDirceu di Eboli.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 25 – 2021/2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 25 Delegazione C5 – 2021-2022….. Dimensione del file: 953 KB Download: 134 Circolare-n.-2-CS-Centro-Studi-Tributari-LND Dimensione del file: 2 MB Download: 22 bando-2021-rev-10-novembre-signed

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.