Sabato scorso la squadra allenata da mister Sandro Anolfo ha vinto la Coppa Italia. Domenica in campo Mediterranea juniores, Club San Paolo U16 e i giovanissimi della telecomo.
Partiamo da una settimana fa, quando nella gara di Coppa Italia juniores ospitata dal palazzetto di Carbonia, il Futsal Glema ha superato, dopo i tempi supplementari, il Sulcis Santadi. Una partita attesa, emozionante ed equilibrata, decisa allo scadere da un gol di Pillola (risultato finale 3-2).
Coppa Italia e non solo: è stato un pomeriggio intenso di futsal, tra amichevoli delle giovanili delle due società e altra amichevole tra le vincenti dei campionati regionali femminili di C1 e C2 (Elmas 01 e Futsal Glema) poi premiate dal responsabile regionale Alberto Carta presente all’evento.
Questo weekend tre squadre giovanili saranno impegnate nelle fasi nazionali: compiti più ardui per la Med, che dovrà rimontare 5 gol al Pescara, e per i giovanissimi della Teleco che hanno perso nella prima sfida del girone 4-2 ad Aosta ed ospitano il Cometa Como. Più agevole il compito del Club San Paolo che, trascinato da Marco Vercelli, ha vinto all’andata contro l’Aosta per 7 a 2.
Ecco il programma (tutte le gare si giocano di domenica)
ore 14.30 : Club San Paolo-Aosta (andata 7-2) ai campi di Monteclaro a Cagliari
ore 15: Mediterranea-Pescara, Palaconi Cagliari
ore 16: Teleco-Cometa Como, campi Enel Cagliari