FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Sabato 8 marzo incontro del progetto “Io calcio a 5”

Prima riunione organizzativa del progetto della Divisione aperta a tecnici, dirigenti delle società di calcio a 11 e 5 e docenti.

Parte anche in Sardegna l’iniziativa della Divisione Nazionale Calcio a 5 per lo sviluppo dell’attività  giovanile del futsal con un primo incontro informativo e organizzativo che si svolgerà il giorno sabato 8 marzo dalle ore 9 presso Asso Caffè Restaurant – Via Montecassino – Pirri Cagliari e durerà per l’intera mattinata.

La riunione ha come tema centrale l’istituzione e lo sviluppo dei settori giovanili di futsal, con  particolare riferimento all’attività di base e al rapporto di collaborazione delle società con gli Istituti Scolastici.

Sono invitati:
– tecnici e i responsabili dei settori giovanili delle società regionali e nazionali della Sardegna, ma anche  i tecnici e i dirigenti delle società senza settore giovanile;
– dirigenti scolastici e tecnici;

L’intento è da una parte quello di migliorare le metodologie di gestione dei settori giovanili, dall’altro di  spingere le società, ancora inattive con i giovani, verso la creazione di nuove scuole calcio a 5.

La Divisione Calcio a Cinque invierà i tecnici del progetto come relatori mettendo a disposizione il  materiale didattico e informativo preparato che sarà anche consegnato e inviato a tutti i partecipanti.
Ci sarà spazio poi, a margine della riunione, per analizzare la situazione del calcio a 5 giovanile in  Sardegna, facendo lo stato dell’arte dei campionati e di tutte le iniziative in atto e in programma  (formazione tecnici, Mondiali studenteschi, progetto Ci facciamo in 5).

Per questioni organizzative, le adesioni devono essere inviate entro e non oltre il giorno 6 marzo
esclusivamente all’indirizzo figc-c5regionale@tiscali.it indicando:
– nell’oggetto della mail PARTECIPAZIONE RIUNIONE IO CALCIO A 5 CAGLIARI
– per tecnici e dirigenti sportivi: nome e cognome, ruolo societario, email e contatto telefonico
– per i docenti: nome e cognome, scuola di appartenenza, email e contatto telefonico

Referente del progetto in Sardegna è Nicola Montisci (340 1830175)

La Delegazione raccomanda il rispetto dei tempi e dei modi di conferma (non  saranno ammesse conferme con messaggi SMS, telefonate e facebook) e la puntualità nel giorno  dell’incontro.

Condividi questa news

ULTIMI COMUNICATI

Comunicato Ufficiale n°89

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 89 Delegazione C5 – 2023-2024….. Dimensione del file: 889 KB Download: 68

Comunicato Ufficiale n°88

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 88 Delegazione C5 – 2023-2024….. Dimensione del file: 715 KB Download: 126

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.