FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Insaziabile Sinnai femminile, vince la supercoppa!

Le ragazze di Gianni Pitzalis si aggiudicano il primo trofeo della stagione

Il Sinnai femminile comincia bene. Dopo aver conquistato la Coppa Italia nella primavera scorsa, ha battuto per 3-2 le campionesse dell’Az vincendo così la Supercoppa italiana femminile disputata al Palafilomena di Chieti.

Partita in salita con le avversarie che vanno in vantaggio per un’autorete dell’estremo difensore Riberio che fissa il risultato del primo tempo sull’1-0.

Nel secondo tempo in due minuti, tra il sesto e l’ottavo minuto va in cattedra la Vieira che porta le sarde sul 3-1, poi la Guaime arrotonda al 15′. A nulla serve il tentativo di rimonta finale dell’Az con il gol della Olivieri al 17′.

Un altro prestigioso trofeo entra dunque nel carnet della società di Mauro Moi.

Le isolane hanno giocato con Ribeiro, Guaime, Argento, Mendes, Vieira, Murgia, Fanti, Patteri, Manca, Olla, Melis, Pintor. Allenatore è Gianni Pitzalis che da questa stagione sostituisce Mario Mura.

(foto dal sito della Divisione calcio a 5)

 

 

Condividi questa news

ULTIMI COMUNICATI

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.