FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Ipovedenti, a Osilo i Tigers battuti dal Fano

È stata la prima volta nel nord Sardegna per una partita del campionato italiano calcio a 5 B2-B3. Il pubblico ha risposto calorosamente, accompagnando con applausi e incitamenti le azioni di gioco ragazzi con difficoltà visive.

E’ andata male in campo: i Tigers, formazione isolana, sono stati sconfitti 9 a 1 dal Fano (unico gol di Dell’Uomo), squadra che occupava fino al momento della gara la seconda piazza nella classifica del girone sud del campionato italiano di calcio a 5 B2-B3.

I sardi restano fermi a un punto e il 7 febbraio si giocheranno a Bari il passaggio ai play off.

La Delegazione calcio a 5 Sardegna ha omaggiato la squadra sarda di due palloni ufficiali da gara, con i migliori auguri per il cammino. Stesso sostegno da parte della Delegazione provinciale di Sassari della Figc.

Prossimo appuntamento sarà sabato 14 marzo ore 16 sempre a Osilo per la gara interna contro il Napoli.

 

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 92 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 29 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 115 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.