FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

La rappresentativa per la prima volta in Gallura

C’è un po’ di storia nel primo raduno di una rappresentativa di calcio a 5 in Gallura.

Fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile, e venerdì 29 gennaio diventerà realtà: primo raduno di calcio a 5 della rappresentativa  in Gallura.

Segno del cambiamento: nelle province di Olbia e Tempio l’attività giovanile quest’anno, grazie al gran lavoro del responsabile del calcio a 5 locale Gian Piero Pinna, ha visto la nascita di un campionato allievi e uno giovanissimi. Decine di squadre e di giovani che si sono avvicinati al futsal, sulla scia della serie D provinciale. E, conseguentemente, la possibilità per i tecnici federali di convocare degli allievi ai raduni e visionarli per il Torneo delle Regioni di marzo.

Badesi, Alà dei Sardi, Porto Rotondo, Tula, Bruno Selleri Olbia e Viddalba: queste le provenienze dei giovani.

L’allenamento comincerà alle 17,30 al Palazzetto del Geovillage di Olbia, riguarderà la categoria allievi, e sarà diretto dal mister Tony Petruso. L’appuntamento è anche aperto a tutti i tecnici del territorio che sono invitati a partecipare.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 76 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 28 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 100 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.