L’Oasi Decimoputzu vince la Coppa Italia di D

Nella calorosa cornice della Palestra Pallone di Monastir, è andata in scena domenica 2 febbraio la finale di Coppa Italia Serie D tra Oasi Decimoputzu e Sibiola Serdiana.

Una partita avvincente e mai saldamente nelle mani di una delle due squadre, che ha visto l’Oasi dover inseguire subito gli avversari, portatisi sul 2-0 nelle prime battute del match. Dopo la rete del 2-2, il Serdiana combatteva riportandosi in vantaggio, ma veniva ancora una volta raggiunta.

A questo punto la partita cambiata: il Decimoputzu si è portata in vantaggio, ma la caparbietà del Serdiana permetteva di acciuffare il pari (4-4) allo scadere dei tempi regolamentari nei quali l’Oasi con 3 gol segnati nell’extra-time, vanificava l’unica rete avversaria e si aggiudicava la coppa.

E’ finita  7-5 per l’Oasi una finale ricca di colpi di scena, con il pubblico che ha seguito tutto con sportività e la passione.

Un’altra bellissima pagina di un futsal regionale che anche in serie D gronda di passione e voglia di emergere.

Condividi questa news

ULTIMI COMUNICATI

Comunicato Ufficiale n°01 – BANDO CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2026/2027

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N001 Delegazione C5 – 2026-2027 Dimensione del file: 382 KB Download: 79 1782986912_Circolare_n__22_2026_Centro_Studi_Tributari_LND Dimensione del file: 489 KB Download: 16 1782909718_Trasmissione_in_diretta_delle_gare_dei_Campionati_dilettantistici_attraverso_i_canali_social_ufficiali_delle_Societ___associate_alla_Lega_Nazionale_Dilettanti (1)

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.