FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

L’Oasi Decimoputzu vince la Coppa Italia di D

Nella calorosa cornice della Palestra Pallone di Monastir, è andata in scena domenica 2 febbraio la finale di Coppa Italia Serie D tra Oasi Decimoputzu e Sibiola Serdiana.

Una partita avvincente e mai saldamente nelle mani di una delle due squadre, che ha visto l’Oasi dover inseguire subito gli avversari, portatisi sul 2-0 nelle prime battute del match. Dopo la rete del 2-2, il Serdiana combatteva riportandosi in vantaggio, ma veniva ancora una volta raggiunta.

A questo punto la partita cambiata: il Decimoputzu si è portata in vantaggio, ma la caparbietà del Serdiana permetteva di acciuffare il pari (4-4) allo scadere dei tempi regolamentari nei quali l’Oasi con 3 gol segnati nell’extra-time, vanificava l’unica rete avversaria e si aggiudicava la coppa.

E’ finita  7-5 per l’Oasi una finale ricca di colpi di scena, con il pubblico che ha seguito tutto con sportività e la passione.

Un’altra bellissima pagina di un futsal regionale che anche in serie D gronda di passione e voglia di emergere.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 92 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 29 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 115 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.