Tredici squadre aventi diritto iscritte alla scadenza dei termini e una, il Parco Cross Città di Serrenti, ripescata in base alla graduatoria finale della serie C2: così parte la nuova C1 2022/2023 che inizierà sabato 1 ottobre 2022.
Così il territorio: 6 squadre di Cagliari e area vasta (Città di Cagliari, Dym Sport, Domus Chia, Futsal 4 mori, S. Sebastiano Ussana, Villaspeciosa), 3 squadre del Nord Sardegna (Futsal Alghero, Ichnos Sassari e ZB Iron Bridge), le restanti tra Oristanese e il Campidano (Futsal Villasor, MC5 Mogoro, Oristanese, Parco Cross Serrenti, Villacidrese calcio).
Ecco le partecipanti:
VIA ANCHE ALLA COPPA ITALIA. Definita anche la Coppa Italia di calcio a 5 per le Società del Campionato Regionale serie C1, suddivisa in due fasi: nella prima due gironi quadrangolari e due gironi triangolari, mentre alla seconda fase parteciperanno le prime classificate dei rispettivi raggruppamenti.
La prima giornata si svolgerà sabato 17 settembre 2022, mentre la seconda giornata sabato 24 settembre 2022.
Nei prossimi Comunicati Ufficiali verranno pubblicate le modalità di svolgimento, i meccanismi della prima e della seconda fase e il calendario delle gare.
Tutte le info nel Comunicato 4 della Delegazione calcio a 5.