FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Obbligo firma digitale per le società

Tutta la documentazione e le procedure operative con la Federazione calcio e la Lega Nazionale Dilettanti vanno oramai nella direzione della dematerializzazione e con essa si rende necessaria l’attivazione della firma digitale.

Le società che non avessero ancora provveduto alla richiesta del TAC (codice per attivare la firma digitale) devono allinearsi al più presto in quanto dalla prossima stagione, 2018/19, scatterà l’obbligo e tutte le procedure (tesseramenti, svincoli, ecc) potranno essere svolte solo con la firma digitale.

Per agevolare la richiesta e registrazione è online un tutorial esplicativo al seguente indirizzo internet https://www.youtube.com/watch?v=oD5AwY-QxNo.

Gli uffici del Comitato Regionale Sardegna (via Bacaredda a Cagliari) e di tutte le Delegazioni Provinciali di competenza sono  a disposizione per qualsivoglia necessità o delucidazione.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 92 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 29 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 115 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.