FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Pubblicato il Supplemento al Comunicato 10

La Delegazione ha deciso di prorogare le iscrizioni del campionato under18 (juniores) fino a lunedì 14 ottobre per permettere l’eventuale aggiunta di altre società. Sulla stessa linea la decisione di inserire un’altra società (Aiace Assemini) al campionato femminile di serie C2: “Scelte – ha affermato Alberto Carta – per venire incontro alla grande richiesta di partecipazione ai campionati federali, che renderà le competizioni ancora più avvincenti, soprattutto in due ambiti “chiave” e in forte sviluppo come le giovanili e il femminile”.

Da segnalare una correzione importante al CU 10 riferito ai fuoriquota della C2 maschile, che sono rispettivamente un under23 nato dal 1° gennaio 1990 e l’altro, un under21, nato dal 1° gennaio 1992, così come deciso dalle riunioni della Delegazione con le società.

Per scaricare o visualizzare il Supplemento bisognerà visitare il link calcioa5.figc-sardegna.it/?wpfb_dl=47

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 25 – 2021/2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 25 Delegazione C5 – 2021-2022….. Dimensione del file: 953 KB Download: 134 Circolare-n.-2-CS-Centro-Studi-Tributari-LND Dimensione del file: 2 MB Download: 22 bando-2021-rev-10-novembre-signed

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.