FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Rappresentative, Gianni Pitzalis nuovo mister della maschile

Novità nel roster allenatori delle Rappresentative sarde di calcio a 5: per sopraggiunti impegni familiari mister Mario Mura lascia la guida della maschile. Al suo posto arriva una tecnico che ha già ben lavorato con le squadre sarde al Torneo delle Regioni di calcio a 5. E’ Gianni Pitzalis che è stato già selezionatore nel 2011, sempre con la maschile, portando i giovani sardi fino alla semifinale e soccombendo solo contro il forte Veneto.

Mister Pitzalis – che ha già cominciato a lavorare per la predisposizione delle prime convocazioni – verrà affiancato come preparatore dei portieri da Leo Perra, anche lui con una grande esperienza nel team delle rappresentative.

 

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 25 – 2021/2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 25 Delegazione C5 – 2021-2022….. Dimensione del file: 953 KB Download: 134 Circolare-n.-2-CS-Centro-Studi-Tributari-LND Dimensione del file: 2 MB Download: 22 bando-2021-rev-10-novembre-signed

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.