FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Regolamento, arbitri e pallone ufficiale, riunione per le società di C1 lunedì 28 a Sa Rodia

E’ fissata per lunedì 28 settembre 2020 alle ore 18:00 presso il Centro di Formazione Federale “Tino Carta” – viale Repubblica 60 ad Oristano – la prima riunione delle società di calcio a 5, in questo caso quelle che partecipano al Campionato regionale di serie C1.

L’incontro sarà l’occasione per la presentazione del Pallone Ufficiale Macron Tundra che dovrà essere utilizzato nelle gare ufficiali del Campionato di Serie C1 e della Coppa Italia della corrente stagione sportiva.

Dopo la presentazione e consegna dei palloni, parola ai rappresentanti dell’AIA Associazione Italiana Arbitri – settore calcio a 5 – che illustreranno le novità del regolamento.

Per ogni società, è richiesta la presenza alla riunione di tecnico e capitano della squadra, o qualcuno in loro vece, affinché posso riportare quando verrà emerso durante l’incontro.

Si ricorda l’obbligatorietà della presenza con almeno un referente e viste le normi vigenti, un massimo di tre persone accreditate per ciascuna società.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 92 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 29 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 115 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.