E’ fissata per lunedì 28 settembre 2020 alle ore 18:00 presso il Centro di Formazione Federale “Tino Carta” – viale Repubblica 60 ad Oristano – la prima riunione delle società di calcio a 5, in questo caso quelle che partecipano al Campionato regionale di serie C1.
L’incontro sarà l’occasione per la presentazione del Pallone Ufficiale Macron Tundra che dovrà essere utilizzato nelle gare ufficiali del Campionato di Serie C1 e della Coppa Italia della corrente stagione sportiva.
Dopo la presentazione e consegna dei palloni, parola ai rappresentanti dell’AIA Associazione Italiana Arbitri – settore calcio a 5 – che illustreranno le novità del regolamento.
Per ogni società, è richiesta la presenza alla riunione di tecnico e capitano della squadra, o qualcuno in loro vece, affinché posso riportare quando verrà emerso durante l’incontro.
Si ricorda l’obbligatorietà della presenza con almeno un referente e viste le normi vigenti, un massimo di tre persone accreditate per ciascuna società.
