Martedì 16 giugno alle 18,30 nella sede del Comitato Regionale la Delegazione incontrerà e riunirà le società di calcio a 5 interessate per discutere della situazione in vista della prossima stagione
Si svolgerà martedì 16 giugno alle ore 18,30 presso la sede del Comitato Regionale Figc (via Bacaredda 47 a Cagliari) la riunione delle società di calcio a 5 che utilizzano le strutture al coperto della città di Cagliari.
La riunione, organizzata dalla Delegazione Regionale calcio a 5, è stata indetta per esaminare la situazione e programmare eventuali iniziative comuni.”In questo momento – spiega il responsabile regionale Alberto Carta – tante società si trovano impossibilitate a svolgere la propria attività a causa dei lavori che si stanno allungando oltre i tempi previsti. Questo comporta mille problemi, di ordine organizzativo ed economico, e crea difficoltà anche nello svolgimento dei campionati, oltre a rappresentare una forte limitazione dell’attività giovanile. Come Federazione abbiamo deciso di sostenere la loro protesta, abbiamo contattato l’Assessore, e vogliamo avere anche noi delle risposte certe da parte dell’Amministrazione”.