FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Sei bravo a… Calcio a 5 a Maracalagonis

Martedì 26 Maggio presso il Palazzetto dello Sport in via Nazionale a Maracalagonis alle ore 16,00 si svolgerà la Festa Provinciale del torneo.

Saranno Asso Arredamenti, Club San Paolo, San Luca e Teleco le società che parteciperanno oggi, martedì 26 maggio, a Sei Bravo a calcio a 5, festa provinciale del torneo organizzato dalla Delegazione provinciale.

Partita con pivot in zona di meta, partita con porte diagonali e sponde laterali, Partita 3vs3 con portieri, questi i i giochi a confronto che vedranno i tesserati della Categoria Pulcini Calcio a 5 mettere in pratica le loro abilità tecnico-tattiche negli spazi ristretti, tipici del futsal.

Le squadre dovranno presentarsi con in elenco almeno 8 giocatori aventi diritto a giocare la competizione, i relativi tesserini degli atleti, tre distinte gara e maglie numerate, cosi da favorire l’identificazione di ciascun atleta. Si ricorda inoltre alle società di portare un kit di pettine da utilizzare in caso di stesso colore di maglia.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 25 – 2021/2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 25 Delegazione C5 – 2021-2022….. Dimensione del file: 953 KB Download: 134 Circolare-n.-2-CS-Centro-Studi-Tributari-LND Dimensione del file: 2 MB Download: 22 bando-2021-rev-10-novembre-signed

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.