Ufficializzate le quattordici formazioni che parteciperanno, per la prossima stagione 2018-19, al campionato di C1 regionale.
Alla scadenza delle iscrizioni del 6 Agosto scorso hanno presentato domanda di iscrizione tutte le 13 Società aventi diritto, come da Comunicato n. 51 del 29/06/2018 (Bando Campionati Calcio a 5).
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Sardegna, viste le richieste di ripescaggio pervenute da ASD C’è Chi Ciak, ASD Budoni C5, ASD CUS Cagliari, vista la graduatoria dei Play Off pubblicata nel CU n. 47 del 30 maggio 2018, ha deliberato di assegnare il quattordicesimo posto disponibile alla società ASD C’è Chi Ciak, classificata al 1° posto dei play off.
Il Campionato Regionale Serie C1 maschile, per la Stagione Sportiva 2018/2019, sarà composto dalle seguenti squadre:
- ATHENA OR
- FUTSAL CA
- FUTSAL 4 MORI
- C’E’ CHI CIAK
- ICHNOS SS
- FUTSAL VILLASOR
- DELFINO
- JASNAGORA
- DOMUS CHIA 5
- MEDITERRANEA C5
- DRILLOS TEAM
- MONASTIR KOSMOTO
- ELMAS C5
- ZB IRON BRIDGE
Il Campionato inizierà sabato 22 settembre. Tutte la gare saranno disputate di sabato. Verranno inoltre rese note, già dal prossimo comunicato, le date e le modalità di svolgimento della Coppa Italia.
In un successivo comunicato verrà riportata la tabella delle Società, nella quale saranno indicati gli indirizzi degli impianti di gioco, l’orario di gara e i referenti delle stesse. Per tutte le altre informazioni si rimanda al sito della LND, Area Società, al quale si può accedere utilizzando la propria password personale.