FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

TdR, allievi e giovanissimi eliminati ai quarti di finale

Eliminati juniores e femminile, nulla da fare neanche per allievi e giovanissimi: fuori ai quarti. Ma è un risultato comunque importante per il nostro futsal.

Termina ai quarti di finale l’avventura delle due ultime rappresentative regionali che erano rimaste ancora in corsa al Torneo delle Regioni in Val D’Aosta.

Eliminate nei gironi juniores e femminile (che avevano perso tre gare su tre), due sconfitte rimandano a casa i ragazzi sardi che però possono essere assolutamente soddisfatti del torneo: il passaggio del turno, infatti, è un obiettivo storico per le rappresentative nate solamente da alcuni anni.

Nella prima gara della giornata i giovanissimi del Trento hanno superato Lecca e compagni 6-1 (unico gol sardo con Pinna al 18′ del s.t.). Sconfitti anche gli allievi di Tony Petruso: 13 a 0 dal Lazio, una delle storiche corazzate del TdR.

Nella foto, i giovanissimi della Sardegna

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 92 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 29 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 115 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.