FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Torneo delle Regioni 2020 di calcio a 5, il Veneto sarà la sede ufficiale

Mancano pochi giorni alla nomina dei tecnici delle rappresentative regionali di calcio a 5.

Il lavoro di sinergia del Comitato Regionale e della Delegazione calcio a 5, insieme al supporto del responsabile delle rappresentative Nicola Barbieri sta per concludersi con la definizione dei nomi che seguiranno le quattro squadre isolane.

Nel lungo percorso che tra presentazione, raduni e selezioni ci porterà alla nuova edizione, la certezza è che il Torneo delle Regioni  di Calcio a 5, dopo l’esperienza in Basilicata, questa stagione si svolgerà in Veneto, una delle regioni capofila del futsal nazionale. 

19 le regioni partecipanti secondo un format oramai collaudato che vedrà scendere in campo, nel classico periodo primaverile, le rappresentative maschili e femminili, insieme alle categorie allievi e giovanissimi.

Condividi questa news

ULTIMI COMUNICATI

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.