FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Torneo delle Regioni, stamattina esordio per allievi e giovanissimi

Comitive arrivate questo pomeriggio a Falconara Marittina. Le squadre di Paulo Cesar e Podda impegnate nel primo turno: under14 in campo alle 12,30 contro il Molise, poi alle  14,30) tocca agli allievi contro la Lombardia. Tutti gli aggiornamenti anche nella nostra pagina facebook https://www.facebook.com/FIGCDELEGAZIONEC5SARDEGNA

E’ arrivata nel primo pomeriggio a Falconara, nelle Marche, la comitiva sarda composta dalle rappresentative regionali allievi e giovanissimi che disputerà il Torneo delle Regioni, la massima competizione nazionale della Lega Nazionale Dilettanti (LND) riservata alle Rappresentative under14 e under16, quest’anno organizzata Comitato Regionale Marche.

Saranno oltre 600 i giovani atleti coinvolti, provenienti dalle regioni di tutta Italia, che alloggeranno negli alberghi di Jesi, Senigallia e Falconara.

Si comincia subito domattina, martedì 31 marzo: esordio dei giovanissimi di mister Diego Podda al Palabadiadi di Falconara (ore 12,30) dove affronteranno il Molise che insieme a Calabria e Lazio compongono il girone. A seguire (ore 14,30) gli allievi, allenati da Paulo Cesar, contro la Lombardia (l’altra squadra del girone è il Piemonte).

Il protagonista non sarà solo il parquet, viste le altre iniziative collaterali previste.

Sempre domani dalle 18.30 a Jesi ci sarà la cerimonia di apertura, con la sfilata di tutte le squadre che parteciperanno alla manifestazione; mercoledì alle 20 ci sarà la riunione tecnica degli allenatori delle rappresentative con Carmine Tarantino, collaboratore tecnico della nazionale italiana campione d’Europa in carica, che precederà la cena ufficiale. Sabato sarà il giorno del festival con le scuole di calcio a cinque, oltre che della riunione per “Io Calcio a 5” con i tecnici e le società regionali.

Attivi il sito www.torneodelleregionic5.figcmarche.it e la relativa pagina Facebook con tutte le notizie del TdR, pubblicate anche sul sito della Divisione Calcio a 5.

Le finali si giocheranno sabato 4 Aprile al PalaTriccoli di Jesi: alle 9.30 quella Giovanissimi in diretta streaming (prevista anche per le quattro semifinali), alle 11.30 quella degli Allievi che andrà in differita su RaiSport. Saranno intervallate da una premiazione del Comune di Jesi alle società sportive cittadine, nell’ambito del programma di attività per “Jesi città europea dello sport 2014″ : nell’occasione l’Italservice Pesarofano sfilerà con la Coppa Italia di A2, appena conquistata.

Potrete leggere qui il programma ufficiale della manifestazione.

Per seguire l’andamento delle due squadre sarde vi aggiorneremo 
sulla pagina facebook della Delegazione regionale calcio a 5 https://www.facebook.com/FIGCDELEGAZIONEC5SARDEGNA (news live delle gare e altre curiosità) e sul sito calcioa5.figc-sardegna.it/ per cronache e approfondimenti.

 

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 77 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 28 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 102 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.