Sono quattordici le Regioni ancora in corsa per i titoli delle quattro categorie U15, U17, femminile e U19 del Torneo delle Regioni di calcio a cinque in corso in Romagna. La Sardegna resta in corsa con la sola categoria U17.
La terza e ultima giornata dei triangolari del Torneo delle Regioni di calcio a cinque giocata in Romagna ha completato il quadro delle squadre qualificate ai quarti di finale. Ora la fase ad eliminazione diretta in quattro palazzetti della Romagna: Carisport di Cesena, “Palavalli” di Russi (Ra), “Baden” di Bellaria Igea Marina (Rn) e “Flaminio” di Rimini.
La Sardegna, che è arrivata seconda nel proprio girone, affronterà la Campania domani, martedì 29 aprile, alle 11:30 (diretta sul canale youtube ufficiale della LND con le le gare giocate disponibili on demand)
I risultati, le classifiche, i marcatori, le notizie e il resoconto della giornata su torneodelleregioni.lnd.it
Le foto più belle e le clip sui social media della Lega Nazionale Dilettanti, Facebook, Instagram e Twitter.
IL PROGRAMMA
Seconda Fase
29 Aprile- quarti di finale
30 Aprile – semifinali
1 Maggio – finali
Lo sviluppo segue un percorso preordinato, la vincente dell’accoppiamento A affronterà in semifinale la vincente del D, quella del B con quella del C.

