La Leonardo vince l’ultima manifestazione ufficiale dell’U21 Regionale superando il Cagliari Futsal e conquistando la Coppa Primavera, organizzata dalla Delegazione calcio a 5.
Nella finalissima del Palaconi, gli arancioneri dopo 8 minuti sono già sul 2-0 con i gol di Cau e Siddi. Il Cagliari prova a rientrare in partita col gol di Loddo ma prima del riposo la doppietta di Podda ed il rigore realizzato da Siddi portano il risultato sul 5-1.
Dopo il riposo i cagliaritani ripartono bene: Podda fallisce un calcio di rigore, ma dopo pochi minuti i ragazzi di mister Paderi trovano comunque il gol che potrebbe riaprire il match con Cissè.
La Leo non demorde e nel giro di pochi minuti mette al sicuro la vittoria: Michele Podda trova la tripletta personale chiudendo virtualmente il match col gol del 6-2. Botta e risposta tra le due squadre con le marcature Distinto e Deiana, mentre nel finale c’è spazio per un gran gol di Melis, a suggellare l’ottima prestazione dei ragazzi di mister Petruso che si conclude con l’8-3 finale.