FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

U21, la Coppa Italia in memoria di Alberto Riccaboni

La Delegazione regionale calcio a 5 Sardegna ha deciso di intitolare la Coppa Italia Under 21, competizione regionale, alla memoria di Alberto Riccaboni, il giovane calciatore della società ASD C5 Gonnesa, prematuramente scomparso pochi mesi fa dopo un incidente stradale.

Il lutto colpì tutti gli abitanti del centro sulcitano e il mondo del futsal isolano. Tra gli altro gli organi di Alberto Riccaboni salveranno altre vite: i genitori del giovane morto nell’incidente di Gonnesa hanno autorizzato l’espianto.

La Coppa Italia prenderà il via la settimana successiva alla fine del campionato. S

Schema meccanismo Coppa Italia Under 21

La finale, sempre per vicinanza nei confronti della comunità e della famiglia, si giocherà nella Palestra Comunale di Gonnesa.

 

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 2 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 2 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 943 KB Download: 92 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Personale Dimensione del file: 174 KB Download: 29 Rendicontazione-utilizzo-calciatori-U-23-Servizi

COMUNICATO UFFICIALE N 1 – 2021-2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 1 Delegazione C5 – 2021-2022 Dimensione del file: 1 MB Download: 115 CIRC1LND Dimensione del file: 128 KB Download: 10 CIRC2LND

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.