FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Verdetti, finali e playoff: i campionati regionali verso la conclusione

Sestu in serie B, Mediterranea ai playoff nazionali, ma non solo. Il programma delle fasi finali

Il Sestu in B e seconda classificata la Mediterranea. Questi i primi verdetti della massima serie maschile.

Mentre per il Sestu si apre l’avventura nazionale, alla Mediterranea servirà il playoff per giocarsi le speranze di un salto nei calcio a 5 nazionale: la fase play off nazionale, a cui avranno accesso grazie al distacco sulla seconda, deciderà se i rossoblù cagliaritani avranno le carte per salire in B.

Salutano la B Atletico S. Antioco e C’è Chi Ciak, rispettivamente quattordicesima e tredicesima classificata, mentre tra Sporting Lanusei e Domus Chia ci vorrà il play out (gara secca) per decidere chi potrà ancora restare nella massima serie regionale di calcio a 5. La partita si disputerà sabato 16 a Lanusei (palestra comunale): in caso di parità, due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno, ed eventualmente la miglior posizione in classifica determinerà la vincente dello spareggio.

Sul fronte femminile il Parco Cross Serrenti, che ha perso la finale per il titolo regionale contro la Torres, attende la vincente tra Puri e Forti e Alghero (domenica 17 alle 16,30 a Uras) con cui giocarsi l’accesso alla fase nazionale.

La serie C2 regionale festeggia la promozione di Villasor e San Sebastiano Ussana in serie C1 mentre saluta Santadi e Macomerese, retrocesse in D.

Ci sono in programma due partite dei playoff : Futsal 4 Mori – South West Sport Palestra (Via Lussu – Settimo S. Pietro 15-04-2016 21.30)  e Monastir Kosmoto – Is Bonus Is Malus Palestra (Via Michelangelo – Monastir 15-04-2016 20.45). Due gare di playout: Norbio Futsal – San Gavino (Palestra – Is Begas – Villacidro 15-04-2016 20.30) e Gonnesa – Sibiola Serdiana Palestra – Via Dettori (Gonnesa 16-04-2016 16.00)

Si svolgerà invece sabato 16 aprile, con inizio alle ore 18 a Selegas presso il Palatenda Comunale di Via Roma, la Finale di Coppa Italia serie C2 tra Ales e Futsal Villasor.
Altro titolo da giocare, non meno importante, quello regionale juniores tra Sestu e Atletico Sant’Antioco. La gara è ospitata dal Palazzetto Comunale di Via Dante a Sestu martedì 19 alle ore 20. Anche qui in caso di parità, due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno, ed eventualmente la miglior posizione in classifica determinerà la vincente.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ULTIMI COMUNICATI

COMUNICATO UFFICIALE N 25 – 2021/2022

Attachments COMUNICATO UFFICIALE N 25 Delegazione C5 – 2021-2022….. Dimensione del file: 953 KB Download: 134 Circolare-n.-2-CS-Centro-Studi-Tributari-LND Dimensione del file: 2 MB Download: 22 bando-2021-rev-10-novembre-signed

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.